MERCATO – Dalla Spagna: Higuain alla Juve!

MERCATO – Dalla Spagna: Higuain alla Juve!

La stagione volge al termine e si comincia a parlare inevitabilmente di calciomercato, soprattutto per quanto riguarda i top-club europei. Saranno diverse infatti le squadre che cambieranno tecnico: prenderà vita perciò una sorta di effetto-domino, che coinvolgerà anche José Mourinho e Carlo Ancelotti; il tecnico portoghese prenderà il posto del…

di redazionejuvenews

La stagione volge al termine e si comincia a parlare inevitabilmente di calciomercato, soprattutto per quanto riguarda i top-club europei. Saranno diverse infatti le squadre che cambieranno tecnico: prenderà vita perciò una sorta di effetto-domino, che coinvolgerà anche José Mourinho e Carlo Ancelotti; il tecnico portoghese prenderà il posto del nostro connazionale al Paris Saint-Germain, mentre l’ex allenatore di Milan e Juventus siederà sulla panchina delle “Merengues”. Questo “scambio” di mister darà quasi sicuramente vita ad una rivoluzione nelle rose delle due squadre.

Secondo l’ edizione odierna del quotidiano spagnolo Marca, infatti, l’ arrivo sulla panchina del Real del tecnico di Reggiolo spingerà verso altri lidi diversi giocatori, tra cui Angel Di Maria, Fabio Coentrao e Gonzalo Higuain. Per quanto riguarda quest’ ultimo, il quotidiano sostiene che la Juventus sarebbe pronta ad ingaggiarlo. “El Pipita“, non è una novità, piace molto dalle parti di corso Galileo Ferraris e la dirigenza bianconera, con un’ offerta intorno ai 25 milioni di euro, potrebbe assicurarsi il tanto ricercato top-player. Vista la concorrenza vissuta per tutta la stagione con Benzema, l’argentino avrebbe infatti deciso di cambiare aria.

In questo senso, assume tutt’altro valore il viaggio di Conte e Paratici a Madrid, dove hanno assistito alla semifinale di ritorno contro il Borussia Dortmund: le indiscrezioni emerse negli ultimi due giorni hanno citato diversi calciatori, qualcuno ha addirittura parlato di un viaggio di piacere, ma l’ impressione è che l’ osservato speciale fosse proprio il numero 9 dei Blancos.

Lo stesso direttore generale del Real Madrid, José Angel Sanchez, ha dichiarato al quotidiano francese L’ Equipe“In tutte le grandi squadre c’è bisogno di due centravanti di livello: ora abbiamo Benzema ed Higuain, ma quest’ ultimo andrà via. Benzema invece resterà e con lui arriveranno altri due attaccanti”.

Juvenews.eu

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy