MERCATO – Dalla Spagna: ecco quanto costa Higuain

MERCATO – Dalla Spagna: ecco quanto costa Higuain

Dopo aver ipotecato anche questa stagione con il secondo scudetto consecutivo della gestione Conte, in attesa che il calciomercato riapra ufficialmente i battenti il 1° di luglio, la Juventus si sta muovendo per potenziare la rosa per la prossima stagione. In questo senso, sarà importante l’ incontro tra Agnelli, Marotta,…

di redazionejuvenews

Dopo aver ipotecato anche questa stagione con il secondo scudetto consecutivo della gestione Conte, in attesa che il calciomercato riapra ufficialmente i battenti il 1° di luglio, la Juventus si sta muovendo per potenziare la rosa per la prossima stagione. In questo senso, sarà importante l’ incontro tra Agnelli, Marotta, Paratici e Conte per proettare il futuro: il tecnico, infatti, vuole una squadra capace di competere fino in fondo anche in Europa e, per far sì che sia possibile, c’è bisogno di almeno 2-3 acquisti di alta qualità.

Uno di questi sarà quasi sicuramente un attaccante, meglio, un centravanti in grado di garantire alla Juventus almeno una quindicina di goal stagionali: non solo Llorente, dunque. Uno dei nomi più caldi dalle parti di corso Galileo Ferraris è quello di Gonzalo Higuain, venticinquenne argentino che a fine stagione lascerà il Real Madrid (lo ha confermato lo stesso dg dei Blancos Sanchez). Secondo la stampa spagnola, El Pipita viene valutato 25 milioni di euro dalla dirigenza madrilena che, dunque, non intende accettare una somma inferiore. Anche in Spagna si parla del grande interesse della Juventus, ma attenzione anche al Galatasaray che ha messo gli occhi sull’ attaccante sudamericano.

Juvenews.eu

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy