MERCATO – Dalla Spagna: 6 milioni per arrivare a Xabi Alonso

MERCATO – Dalla Spagna: 6 milioni per arrivare a Xabi Alonso

Arrivano importanti novità dalla Spagna in chiave calciomercato di gennaio: non è una novità, infatti, che la Juventus segua con grande interesse le vicende contrattuali di Xabi Alonso, centrocampista che il prossimo giugno andrà in scadenza con il Real Madrid. Il trentunenne al momento è ai box per un infortunio,…

Arrivano importanti novità dalla Spagna in chiave calciomercato di gennaio: non è una novità, infatti, che la Juventus segua con grande interesse le vicende contrattuali di Xabi Alonso, centrocampista che il prossimo giugno andrà in scadenza con il Real Madrid. Il trentunenne al momento è ai box per un infortunio, ma Carlo Ancelotti sembra intenzionato a puntare con decisione sul trio Khedira-Modric-Illarramendi, perciò l’ ex Liverpool sembrerebbe destinato a lasciare la capitale iberica.

Il portale spagnolo fichajes.net, a tal proposito, svela un’ indiscrezione davvero interessante: il sito, infatti, sostiene che la Vecchia Signora sarebbe pronta ad investire 6 milioni di euro per il numero 14 delle Furie Rosse e delle “Merengues”. Questo anche perché le trattative per il rinnovo di Andrea Pirlo procedono molto a rilento.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy