MERCATO – Dall’ Inghilterra: Chelsea e United su Pirlo!

MERCATO – Dall’ Inghilterra: Chelsea e United su Pirlo!

Le trattative tra la Juventus ed Andrea Pirlo per il rinnovo contrattuale del centrocampista procede molto a rilento: inoltre, il presunto malumore del numero 21 dopo le due sostituzioni non aiutano l’ operazione. Ecco dunque farsi largo l’ ipotesi di un addio al termine della stagione, anche se la prospettiva…

Le trattative tra la Juventus ed Andrea Pirlo per il rinnovo contrattuale del centrocampista procede molto a rilento: inoltre, il presunto malumore del numero 21 dopo le due sostituzioni non aiutano l’ operazione. Ecco dunque farsi largo l’ ipotesi di un addio al termine della stagione, anche se la prospettiva al momento è ancora fantascienza pura. Eppure, sono molti i top-club europei che farebbero carte false pur di avere in rosa il regista, nonostante la non giovane età. Uno è il Real Madrid di Carlo Ancelotti, il mentore del bianconero, ma su di lui ci sono anche squadre inglesi.

E’ quanto riporta l’ edizione odierna del quotidiano britannico Daily Mail, secondo cui Manchester United e Chelsea potrebbero muoversi tra qualche mese, nel tentativo di accaparrarselo a parametro zero in vista della prossima stagione. Le voci si rincorrono, dunque, come è inevitabile che accada: l’ unico modo per metterle a tacere è trovare l’ accordo e firmare il rinnovo vontrattuale con la Vecchia Signora. Ma, in questo senso, si prevedono tempi lunghi…

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy