MERCATO – Cuadrado, rinnovo vicino con i viola

MERCATO – Cuadrado, rinnovo vicino con i viola

TORINO – Juan Cuadrado è diventato l’ oggetto del desiderio di mezza Europa: le straordinarie prestazioni dell’ esterno colombiano sotto la guida di Vincenzo Montella, infatti, hanno fatto finire il giocatore nel radar di Bayern Monaco, Chelsea, Manchester City e Juventus. Proprio i bianconeri, la scorsa estate, avevano sondato il…

TORINO – Juan Cuadrado è diventato l’ oggetto del desiderio di mezza Europa: le straordinarie prestazioni dell’ esterno colombiano sotto la guida di Vincenzo Montella, infatti, hanno fatto finire il giocatore nel radar di Bayern Monaco, Chelsea, Manchester City e Juventus. Proprio i bianconeri, la scorsa estate, avevano sondato il terreno, ma i rapporti non proprio distesi con i vertici del club viola e l’ elevata valutazione del numero 11 avevano fatto desistere la Vecchia Signora. Adesso, l’ ex leccese si allontana ancora di più perché, secondo il Corriere dello Sport, il rinnovo contrattuale è alle porte.

La Fiorentina, infatti, sta per raggiungere l’ accordo con l’ entourage dell’ ala per un adeguamento contrattuale: Cuadrado percepirà un ingaggio da 1,5 milioni di euro a stagione. L’ obiettivo del club toscano, inoltre, è di riscattare già a gennaio l’ intero cartellino di Cuadrado, attualmente in comproprietà con l’ Udinese. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy