MERCATO – Conte scende in campo e telefona a Sanchez: la Juve è la prima scelta del cileno

MERCATO – Conte scende in campo e telefona a Sanchez: la Juve è la prima scelta del cileno

Dalla Spagna sono convintissimi: il tecnico della Juventus Antonio Conte ha chiamato Sanchez per cercare di convincerlo ad accettare la corte del club bianconero. L’allenatore ha spiegato al giocatore il suo nuovo progetto, assicurandogli la conferma del suo amico e connazionale Arturo Vidal. Sanchez è in attesa di conoscere la…

Dalla Spagna sono convintissimi: il tecnico della Juventus Antonio Conte ha chiamato Sanchez per cercare di convincerlo ad accettare la corte del club bianconero. L’allenatore ha spiegato al giocatore il suo nuovo progetto, assicurandogli la conferma del suo amico e connazionale Arturo Vidal.

 


Sanchez è in attesa di conoscere la decisione del suo club. L’attaccante cileno ha offerte importanti dalla Premier League (Manchester United), ma avrebbe confessato a Conte la volontà di tornare in Italia qualora decidesse di lasciare Barcellona. A spingerlo nuovamente nel nostro paese, ci sarebbe anche la volontà della sua attuale compagna, Laia Grassi, una designer italiana che momentaneamente si è trasferita a Barcellona. La Juventus continua a lavorare su un doppio binario: da una parte i contatti col giocatore, dall’altro il confronto quotidiano con Fernando Felicevich, procuratore di Sanchez, per avere la garanzia di ottenere il placet del giocatore in caso di addio al Barça. Il nuovo tecnico dei catalani Luis Enrique non sarebbe favorevole alla partenza di Sanchez, accetterebbe di lasciar andare l’ex attaccante dell’Udinese soltanto per un elemento di valore superiore. (fonte: El Mundodeportivo)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy