MERCATO – Conte l’ha detto, due attaccanti: con Tevez anche Jovetic

MERCATO – Conte l’ha detto, due attaccanti: con Tevez anche Jovetic

Durante l’ultimo riunione societaria, Antonio Conte era stato chiarissimo con la Juventus: “C’è bisogno di due attaccanti”. E allora Carlos Tevez, con cui Marotta ha confessato il flirt, non sarà eventualmente l’unico rinforzo lì davanti. Conte vuole anche Stevan Jovetic e d’altronde anche Jo-Jo non vede l’ora di stare ai…

di redazionejuvenews

Durante l’ultimo riunione societaria, Antonio Conte era stato chiarissimo con la Juventus: “C’è bisogno di due attaccanti”. E allora Carlos Tevez, con cui Marotta ha confessato il flirt, non sarà eventualmente l’unico rinforzo lì davanti. Conte vuole anche Stevan Jovetic e d’altronde anche Jo-Jo non vede l’ora di stare ai suoi ordini.

Senza Champions il montenegrino non resterà alla Fiorentina, ma probabilmente anche con l’impresa dell’accesso alla grande Europa la situazione non cambierebbe. Jo-Jo è intenzionato a provare una nuova avventura, possibilmente in Italia e quindi alla Juventus.

A breve, assicura ‘Tuttosport’, Jovetic si incontrerà con la società viola e spingerà per liberarsi, direzione Torino. Sarà lui, infatti, a mettere la Fiorentina nella condizione di considerare prima di tutte – Arsenal, Manchester City e Dortmund, in particolare – la proposta di Madama.

I bianconeri stanno pensando di mettere in mezzo anche Adem Ljajic (che ha lo stesso procuratore di Jovetic, Ramadani), ma più che altro per mettere pressione alla Viola, che non vuole cedere assolutamente il suo gioiello serbo ed anzi vuole blindarlo con un nuovo contratto (l’attuale è in scadenza nel 2014).

La Juve lavorerà anche per abbassare le pretese di Della Valle: 30 milioni sono troppi, Marotta valuta il montenegrino 22 e potrebbe inserire nella trattativa la metà di Marrone (valutata 5 milioni) e l’intero cartellino di Matri (12). Il braccio di ferro è appena iniziato e probabilmente si porterà avanti per tutta l’estate.

Nel frattempo i bianconeri non abbandonano la pista che porta a Diamanti, anche se col Bologna – dopo i casi Gabbiadini e Sorensen – i rapporti si sono un pò incrinati. Ad oggi, però, tutto fa pensare che la Juve regalerà a Conte i due attaccanti richiesti. Due tra Tevez, Higuain e Jovetic.

(fonte goal.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy