MERCATO – Conte e Paratici a Madrid per…

MERCATO – Conte e Paratici a Madrid per…

La Juventus pensa già al futuro in chiave calciomercato: sono tanti gli obiettivi e i sogni della Vecchia Signora, ma la priorità resta il celeberrimo top player che il club di corso Galileo Ferraris insegue ormai da due stagioni. La conquista dello scudetto è ad un passo ma, per essere…

La Juventus pensa già al futuro in chiave calciomercato: sono tanti gli obiettivi e i sogni della Vecchia Signora, ma la priorità resta il celeberrimo top player che il club di corso Galileo Ferraris insegue ormai da due stagioni. La conquista dello scudetto è ad un passo ma, per essere competitivi anche in Champions’ League, i bianconeri l’ anno prossimo avranno bisogno anche di un centravanti vero e proprio, un bomber che possa garantire una ventina di goal a stagione. Tanti i nomi emersi negli ultimi tempi, ma ancora non c’è nulla di concreto.

Secondo quanto riportato dal portale del quotidiano Tuttosport, però, stasera Antonio Conte e Fabio Paratici saranno al Bernabeu per la semifinale di ritorno di Champions’ League tra Real Madrid e Borussia Dortmund. Il tecnico bianconero ed il direttore sportivo, che forse saranno accompagnati dall’ amministratore delegato Beppe Marotta, seguiranno con un occhio di riguardo sia Gonzalo Higuain che Karim Benzema (anche se solo uno dei due dovrebbe partire titolare), attaccanti che piacciono molto alla Vecchia Signora. Con l’ addio di Muorinho al termine della stagione, uno dei due sembrerebbe destinato a dire addio alle ‘merengues‘.

In occasione della presentazione dell’ amichevole tra vecchie glorie della Juve e del Real che si disputerà a giugno, Andrea Agnelli e Marotta hanno avuto un colloquio con il patron madridista Florentino Perez: l’argomento della conversazione sono stati proprio i due centravanti. Perez avrebbe risposto che la decisione spetterà al prossimo allenatore, chiunque esso sia. L’ impressione, comunque, è che uno tra Benzema ed Higuain verrà inserito nella lista dei cedibili: se questo dovesse verificarsi, la dirigenza bianconera non si lascerebbe assolutamente sfuggire l’ opportunità e si farebbe avanti con una offerta.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy