MERCATO – Coentrao in rotta col Real, la Juve ci pensa

MERCATO – Coentrao in rotta col Real, la Juve ci pensa

Galeotto fu il mal di pancia: quello dell’ esterno sinistro del Real Madrid Fabio Coentrao, motivo per cui è stato escluso in occasione della partita di Champions’ League contro il Copenhagen. Secondo quanto riportato dai media spagnoli, pare che il mal di pancia non esistesse affatto, ma fosse solo una…

Galeotto fu il mal di pancia: quello dell’ esterno sinistro del Real Madrid Fabio Coentrao, motivo per cui è stato escluso in occasione della partita di Champions’ League contro il Copenhagen. Secondo quanto riportato dai media spagnoli, pare che il mal di pancia non esistesse affatto, ma fosse solo una scusa per non utilizzare il lusitano.

Tira aria di divorzio, dunque: la Juventus continua a stare alla finestra, monitorando l’ evolversi della vicenda. Anche perché l’ ex-Benfica era stato accostato alla Vecchia Signora già la scorsa estate. Se Carlo Ancelotti dovesse continuare a non vedere Coentrao come una valida alternativa a Marcelo, il giocatore potrebbe lasciare la capitale spagnola. Non è da escludere che Marotta decida di farsi sotto già a gennaio, per regalare a Conte l’ esterno mancino che il tecnico chiede ormai da mesi.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy