MERCATO – Clamoroso scambio con il Psg

MERCATO – Clamoroso scambio con il Psg

TORINO – La Juventus è alla finestra per Lavezzi, fuori rosa al Psg, e sfida l’Inter sul mercato anche per il portiere brasiliano Neto, in scadenza di contratto con la Fiorentina. Lo scrive l’edizione odierna di Tuttosport, che dedica la prima pagina alla trattativa per Sneijder: cose turche, braccio di…

TORINO – La Juventus è alla finestra per Lavezzi, fuori rosa al Psg, e sfida l’Inter sul mercato anche per il portiere brasiliano Neto, in scadenza di contratto con la Fiorentina. Lo scrive l’edizione odierna di Tuttosport, che dedica la prima pagina alla trattativa per Sneijder: cose turche, braccio di ferro col Galatasaray. La provocazione: “C’è una clausola da 20 milioni”. Ma il tecnico apre: “Se mi chiedesse di partire…”. Intanto dal Porto arriva il sì alla Juve per un altro ex interista: il difensore Rolando. 

PSG SU POGBA – La Gazzetta dello Sport si concentra sulle mosse del Paris Saint-Germain. Rivoluzione PSG:Lavezzi e Cavani diranno “adieu”, ma che arrivi… I due attaccanti ex Napoli puniti e messi sul mercato, Thiago Motta ribolle. Per la prossima stagione parte l’assalto a Cristiano Ronaldo o Messi e Pogba. Tornando alla Juve, Giovinco è conteso da Fiorentina, Torino e Bologna. 

Calciomercato.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy