MERCATO – Clamoroso dalla Francia! Scambio Pirlo-Xabi Alonso a giugno

MERCATO – Clamoroso dalla Francia! Scambio Pirlo-Xabi Alonso a giugno

Tutti vogliono Andrea Pirlo, ma soprattutto tutti ne parlano. Spesso anche a sproposito, visto che non possono bastare due sostituzioni consecutive a dare l’ indizio di una rottura del regista con l’ ambiente bianconero. Conte punta ancora sul numero 21, ma è stato chiaro, ieri in conferenza, riguardo certi atteggiamenti.…

Tutti vogliono Andrea Pirlo, ma soprattutto tutti ne parlano. Spesso anche a sproposito, visto che non possono bastare due sostituzioni consecutive a dare l’ indizio di una rottura del regista con l’ ambiente bianconero. Conte punta ancora sul numero 21, ma è stato chiaro, ieri in conferenza, riguardo certi atteggiamenti. E così, in Europa si parla del centrocampista italiano in chiave mercato 2014.

In Inghilterra è il Daily Star a parlare di diversi club interessati ad Andrea: Chelsea, Manchester United, Tottenham e Arsenal starebbero facendo un pensierino ad un calciatore che, a parametro zero, fa gola praticamente a qualsiasi squadra.

Ma l’ indiscrezione più clamorosa arriva dalla Francia: secondo il portale transalpino le10sport.com, infatti, a giugno potrebbe prendere corpo uno scambio tra la Vecchia Signora ed il Real Madrid che porterebbe Xabi Alonso a Torino e Andrea Pirlo alla corte di Ancelotti. Del resto, il tecnico emiliano stravede per Pirlo, un suo pupillo fin dai tempi del Milan, mentre lo spagnolo (anche lui in scadenza di contratto) è in rotta con le “Merengues”. Fantamercato? Per ora sicuramente sì, ma nel calcio mai dire mai… 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy