MERCATO – Che intrigo tra la Juve, Falcao e Cavani

MERCATO – Che intrigo tra la Juve, Falcao e Cavani

TORINO – Siamo tutti d’accordo, la Juventus, se deve operare sul mercato, è in difesa che deve farlo, visti i problemi di infortunio, ma una grande società rimane sempre vigile su qualsiasi cosa si muova sul mercato. Proprio per questo Marotta & co. stanno seguendo con particolare attenzione le vicende…

TORINO – Siamo tutti d’accordo, la Juventus, se deve operare sul mercato, è in difesa che deve farlo, visti i problemi di infortunio, ma una grande società rimane sempre vigile  su qualsiasi cosa si muova sul mercato. Proprio per questo Marotta & co. stanno seguendo con particolare attenzione le vicende legate ad Edinson Cavani, momentaneamente scontento in quel di Parigi e Radamel Falcao che, se vogliamo, a Manchester, se la passa molto peggio dell’attaccante ex Napoli.

 

Il Man United, al momento, di riscattarlo non ci pensa proprio, mentre sta facendo più di un pensiero per portare l’uruguagio oltre manica e liberare una volta per tutte il colombiano ancora di proprietà del Monaco. E’ proprio qui che arriva la Juventus, da sempre innamorata di Falcao. Se la situazione dovesse evolversi esattamente in questa maniera, la dirigenza bianconera un tentativo lo farà. Radamel Falcao costa sicuramente tantissimi soldi, è vero, ma le possibilità per fare cassa, a Vinovo ce ne sono eccome. Non è vero Paul?

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy