MERCATO – Boakye:’ Voglio restare al Sassuolo’

MERCATO – Boakye:’ Voglio restare al Sassuolo’

SASSUOLO – Richmond Boakye è uno degli assoluti protagonisti del Sassuolo di Di Francesco che, a suon di grandi prestazioni e gol a profusione, sta conducendo il club emiliano verso una storica promozione in Serie A. L’ attaccante ha realizzato 13 gol in 31 presenze con il club nero verde…

SASSUOLO – Richmond Boakye è uno degli assoluti protagonisti del Sassuolo di Di Francesco che, a suon di grandi prestazioni e gol a profusione, sta conducendo il club emiliano verso una storica promozione in Serie A. L’ attaccante ha realizzato 13 gol in 31 presenze con il club nero verde e fornendo 6 assist vincenti per i compagni. Inoltre è stabilmente nel giro della nazionale ghanese, nonostante gli appena 19 anni di età. Con la propria nazionale ha realizzato due marcature in quattro presenze.

L’ attaccante ghanese è in comporprietà tra Juventus e Genoa, le due società che, a fine campionato dovranno decidere il destino del calciatore. Intanto lui, come riportato da corrieredellosport.it, ha le idee chiare: ” Certo andare a giocare in un club come la Juventus sarebbe davvero un sogno e molto affascinante come esperienza. Alla fina Juve e Genoa decideranno in merito al mio futuro, alla fine di questo campionato. Io vorrei restare almeno un altro anno qui al Sassuolo dove mi trovo davvero molto bene e un’ esperienza in serie A con questo club mi farebbe crescere ulteriormente.”

Ora la palla quindi spetta alle due società che ne detengono il cartellino. Bisognerà vedere le Madama avrà la voglia di far germogliare ancora di più il suo talento parcheggiandolo ancora una stagione al Sassuolo oppure decidere di portarlo alla corte di Antonio Conte che potrebbe valorizzarlo al massimo, come ha fatto già con Paul Pogba, talento indiscusso del panorama calcistico internazionale.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy