MERCATO – Biabiany/Marrone: scambio alle porte

MERCATO – Biabiany/Marrone: scambio alle porte

La Juventus lavora sodo per ultimare qualche scambio oltre alle numerose partenze che probabilmente ci saranno nei mesi estivi per dare spazio ai nuovi acquisti. Serve il salto di qualità a costo di sacrificare qualche pedina che magari questo campionato ha trovato poco spazio. In cima alla lista c’è il…

di redazionejuvenews

La Juventus lavora sodo per ultimare qualche scambio oltre alle numerose partenze che probabilmente ci saranno nei mesi estivi per dare spazio ai nuovi acquisti. Serve il salto di qualità a costo di sacrificare qualche pedina che magari questo campionato ha trovato poco spazio. In cima alla lista c’è il giovane bianconero Luca Marrone che sembra il primo indiziato per consumare lo scambio con il Parma.

A Vinovo arriverebbe Jonathan Biabiany. Il venticinquenne è in comproprietà tra i ducali e la Sampdoria e Marotta starebbe cercando di acquisire la metà dei gialloblu offrendo quella di Luca Marrone in cambio.In realtà il giovane del vivaio bianconero è già da tempo nei piani del Parma che aspetta solamente il suo arrivo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy