FOCUS – Berardi e Zaza: la Juve studia le mosse possibili

FOCUS – Berardi e Zaza: la Juve studia le mosse possibili

Juventus e Sassuolo iniziano a contrattare. Al centro dell’affare c’è Domenico Berardi che, in maglia neroverde, sta esplodendo. Eppure il cartellino è ancora in bilico: Juventus o Sassuolo? Questo è il problema. Per riscattarlo c’è bisogno di 13-14 milioni di euro che i bianconeri dovranno già utilizzare per l’altro talento…

Juventus e Sassuolo iniziano a contrattare. Al centro dell’affare c’è Domenico Berardi che, in maglia neroverde, sta esplodendo. Eppure il cartellino è ancora in bilico: Juventus o Sassuolo? Questo è il problema. Per riscattarlo c’è bisogno di 13-14 milioni di euro che i bianconeri dovranno già utilizzare per l’altro talento Simone Zaza che, invece, ne vale 15 di milioni.

 

Ma proprio lui, secondo le clausole contrattuali, nel 2016 potrà andare alla Juventus per una cifra che andrà crescendo fino a 18 milioni. Si pensa quindi a nuove soluzioni come quella di cedere la metà del cartellino di Berardi, per usufruire di un grande sconto nell’acquisire Simone Zaza. Intrecci di mercato che dovranno trovare risoluzione entro giugno.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy