MERCATO – Banega o Fernando subito, Gundogan e Lavezzi a giugno

MERCATO – Banega o Fernando subito, Gundogan e Lavezzi a giugno

Banega solo a giugno

La Juventus ha le idee ben chiare. Serve prima di tutto un centrocampista e poi, perché no anche un esterno. Due/tre colpi che possano migliorare qualitativamente ancora di più la rosa bianconera anche perchè poi a giugno qualche nome probabilmente partirà (vedi Pogba). Come riporta la Gazzetta dello Sport difficile arrivare al centrocampista del Borussia Dortmund, Ilkay Gundogan, già a gennaio. Marotta avrebbe messo sul piatto 30 milioni di euro ma il Dortmund sta provando a resistere magari chiudendo ora per portarlo comunque a fine stagione.

L’alternativa è Banega che ancora non ha trovato l’accordo con il Siviglia per il rinnovo in scadenza a giugno. La terza alternativa arriva dalla Sampdoria, Fernando, ma a oggi la Juventus spera ancora di prendere un big.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy