MERCATO – Bagarre per Milosevic

MERCATO – Bagarre per Milosevic

TORINO – La Juventus ultimamente sta incassando un discreto numero di goal, tanto da far riflettere la dirigenza bianconenera se non sia necessario qualche rinforzo. Il trio titolare non si discute, con Barzagli, Bonucci e Chiellini sugli scudi. L’ età avanza e ci si è già cautelati con l’innesto di…

TORINO – La Juventus ultimamente sta incassando un discreto numero di goal, tanto da far riflettere la dirigenza bianconenera se non sia necessario qualche rinforzo. Il trio titolare non si discute, con Barzagli, Bonucci e Chiellini sugli scudi. L’ età avanza e ci si è già cautelati con l’innesto di Angelo Ogbonna.

 

 

Marotta guarda in Svezia, precisamente all’ Ak Stoccolma dove gioca un interessante difensore centrale, Alexander Milosevic, doatato di doppio passaporto, svedese e serbo,  classe 1992. E’ titolare sia con il suo club che con la nazionale Under 21 svedese. Secondo Sky Sport c’è una forte concorrenza per assiicurarselo con diversi club inglesi che lo stanno seguendo. Oltre ad Arsenal e Liverpool, negli ultimi tempi si è fatto sotto il Fulham che ha spedito emissari per visionarlo durante la sfida di Under21 tra Svezia e Ucraina.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy