MERCATO – Aulas: ‘ Nessuna offerta per Grenier’

MERCATO – Aulas: ‘ Nessuna offerta per Grenier’

TORINO – Clement Grenier, centrocampista del Lione, 22 anni di età, è da tempo nel mirino della Juventus e dell’ Arsenal. Il presidente dei girondini, Jean-Michel Aulas,attraverso il portale media365.fr, ha voluto fare chiarezza in merito al futuro del giovane e promettente centrale di centrocampo. ” Non abbiamo ricevuto alcuna…

di redazionejuvenews

TORINO – Clement Grenier, centrocampista del Lione, 22 anni di età, è da tempo nel mirino della Juventus e dell’ Arsenal. Il presidente dei girondini, Jean-Michel Aulas,attraverso il portale media365.fr, ha voluto fare chiarezza in merito al futuro del giovane e promettente centrale di centrocampo.

Non abbiamo ricevuto alcuna offerta dall’ estero per il giocatore. Ha ancora un’ altro anno di contratto con noi e faremo di tutto per trovare una soluzione per trattenerlo qui con noi. Stiamo cercando di costruire una squadra competitiva per la prossima stagione. Gourcuff, Clement ( Grenier), sono dei pilastri molto importanti per la prossima stagione. Con Clement abbiamo un appuntamento a fine mese per discutere i termini del contratto. Dimostreremo reattività.

Juvenews.eu

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy