MERCATO – Aquilani: ‘Jovetic ci mancherà’

MERCATO – Aquilani: ‘Jovetic ci mancherà’

Convocato dal Ct azzurro Cesare Prandelli per gli imminenti impegni che attendono l’ Italia, il centrocampista della Fiorentina Alberto Aquilani oggi ha parlato in conferenza stampa dal ritiro di Coverciano. Il numero 10 viola si è soffermato anche su Stevan Jovetic che sembra essere ad un passo dalla Juventus: “Non…

di redazionejuvenews

Convocato dal Ct azzurro Cesare Prandelli per gli imminenti impegni che attendono l’ Italia, il centrocampista della Fiorentina Alberto Aquilani oggi ha parlato in conferenza stampa dal ritiro di Coverciano. Il numero 10 viola si è soffermato anche su Stevan Jovetic che sembra essere ad un passo dalla Juventus: “Non ho parlato con lui, ma so che un anno fa gli era stata fatta una promessa, quindi credo che a questo punto potrebbe andare via. E’ un grande giocatore e un bravo ragazzo, di certo ci mancherà”.

Il centrocampista romano ha parlato anche della possibilità che il montenegrino si trasferisca in bianconero: “Non so se Stevan sia l’ ideale per il gioco di Antonio Conte; sicuramente è un calciatore importante, che farebbe comodo a qualsiasi squadra di grande livello. Il mio futuro? Ho ancora due anni di contratto con la Fiorentina, sto bene e voglio rimanere”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy