MERCATO – Anelka verso l’ addio?

MERCATO – Anelka verso l’ addio?

TORINO – Nicolas Anelka, attaccante prelevato i nquesto mercato di gennaio dalla Vecchia Signora per completare il reparto offensivo, si è dimostrato un valido talismano piuttosto che un giocatore pronto per giocare in una grande piazza come quella bianconera. Eppure, il bomber francese, ha sempre lasciato il segno in ogni…

TORINO – Nicolas Anelka, attaccante prelevato i nquesto mercato di gennaio dalla Vecchia Signora per completare il reparto offensivo, si è dimostrato un valido talismano piuttosto che un giocatore pronto per giocare in una grande piazza come quella bianconera. Eppure, il bomber francese, ha sempre lasciato il segno in ogni squadra dove ha militato. Basti pensare alle sue esperienze con il Chelsea oppure al Real Madrid dove ha realizzato gol pesanti per la conquista della Champions League.

Discorso ben diverso da quando è arrivato alla corte di Conte infatti ah colleizioanto appena 35 minuti in quattro mesi di permanenza, una vera e propria miseria. In tutte e due le occasioni è partito dalla panchina, giocando 5 minuti in Champions League e 35 in campionato.

Difficilmente il suo rapporto con la Juventus potrà proseguire nella prossima stagione. A tal proposito, secondo quanto riprotato dal portale Ben In Sport, il suo entourage ed il fratello procuratore, Claude Anelka, sono al lavoro per cercare una nuova sistemazione per il loro assistito. Si vagliano varie piste tra le quali quella di un suo possibile approdo al Fenerbahce, attuale semifinalista di Europa League e seconda nel campionato turco.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy