MERCATO – Anelka si allontana dalla Juventus

MERCATO – Anelka si allontana dalla Juventus

Breve e neanche tanto intensa l’avventura di Nicholas Anelka con la maglia della Juventus. Di lui pochi fotogrammi in campo per una parentesi che starebbe già per concludersi. Mentre si pensa a chi sacrificare per le nuove entrate, infatti, il suo nome sembra già lontano da Vinovo. Poche settimane a…

di redazionejuvenews

Breve e neanche tanto intensa l’avventura di Nicholas Anelka con la maglia della Juventus. Di lui pochi fotogrammi in campo per una parentesi che starebbe già per concludersi. Mentre si pensa a chi sacrificare per le nuove entrate, infatti, il suo nome sembra già lontano da Vinovo.

Poche settimane a Torino per l’attaccante francese che sta già preparando velocemente le valigie per cambiare aria e cercare fortuna altrove. Maga con una maglia che sappia valorizzarlo meglio per dnargli maggiore spazio vista la concorrenza nella Juventus che ha lasciato molti giocatori all’angolo.

Le voci riguardanti Anelka vengono dalla Turchia che vedrebbe un ritorno del giocatore che ha già giocato con la maglia del Fenerbahce. A parlare di ciò è il giornale “Fanatik” che dichiara la sicurezza di un’offerta ricevuta dal Kasimpasa, ovvero, il club di Istanbul che sta cercando di rinforzare la rosa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy