MERCATO: Anche Montella avvicina Jovetic alla Juve

MERCATO: Anche Montella avvicina Jovetic alla Juve

Arrivano conferme oltre alle voci di mercato che girano intorno alla Juventus. Dopo gli sperati arrivi di Higuain e compagni si parla finalmente di qualcosa di molto più concreto, come l’arrivo di Jovetic dalla Fiorentina. A riaprire l’argomento è proprio l’allenatore dei viola Vincenzo Montella che non solo non smentisce,…

di redazionejuvenews

Arrivano conferme oltre alle voci di mercato che girano intorno alla Juventus. Dopo gli sperati arrivi di Higuain e compagni si parla finalmente di qualcosa di molto più concreto, come l’arrivo di Jovetic dalla Fiorentina. A riaprire l’argomento è proprio l’allenatore dei viola Vincenzo Montella che non solo non smentisce, ma apre le porte alla dirigenza della vecchia signora: “Jovetic si sa che e’ un giocatore dal grandissimo talento e che potrebbe avere ambizioni diverse, quindi penso che, come ha detto il presidente Della Valle, possa esserci anche la possibilita’ che vada via qualora venisse adeguatamente pagato. Sono consapevole di questo”.

Queste le parole dell’ex areoplanino romanista che ha rilasciato qualche dichiarazione durante la visita al salone del Coni, dove gli è stato conferito il premio Bearzot. Il suo dispiacere nel parlare della partenza del giovane talento montenegrino è paragonabile allo stupore che ha creato il caso Pizarro.

Il cileno ha chiesto di essere ceduto nonostante non abbia mai mostrato segni di disprezzo riguardo l’ambiente che lo ospita. Senza Pizarro, nè Jovetic il futuro di Montella inizia a ingrigirsi. Il giovane Jovetic, però, nonostante la corte sfrenata della Juventus potrebbe valutare anche nuove ipotesi di destinazione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy