MERCATO – Ag.FIFA: “Nani? Affare possibile”

MERCATO – Ag.FIFA: “Nani? Affare possibile”

Non è facile, questo si sa. La Juventus vuole piazzare l’ultimo colpo di mercato e portare un po’ di Red Devils alla corte di Antonio Conte. Nani potrebbe essere l’uomo giusto per le soluzioni tattiche del tecnico e, allo stesso momento, un’alternativa valida allo scacchiere bianconero. L’accordo con il club…

Non è facile, questo si sa. La Juventus vuole piazzare l’ultimo colpo di mercato e portare un po’ di Red Devils alla corte di Antonio Conte. Nani potrebbe essere l’uomo giusto per le soluzioni tattiche del tecnico e, allo stesso momento, un’alternativa valida allo scacchiere bianconero. L’accordo con il club non è impossibile, da discutere invece è la situazione contrattuale del ragazzo che però ha voglia di lasciare la Premier League. Per fare chiarezza sull’operazione di mercato, è intervenuto al sito sussidiario.net l’agente Fifa Peppino Tirri, esperto di calciomercato inglese. Ecco le sue parole: ” 

Nani-Juventus, è un affare fattibile? “Certo che è fattibile come affare, il giocatore è in scadenza di contratto nel 2014 e vorrebbe cambiare aria”.

E’ uno dei giocatori che piacciono maggiormente a Conte… “E’ un giocatore che piace a tutti, Nani è affermato ormai da tanti anni e può cambiare una partita in una giocata, pur non essendo un mostro di continuità”.

Può arrivare nel campionato italiano? Secondo me la Juventus può riuscire ad acquistarlo, Nani sarebbe un calciatore importante per tutta la Serie A.

Però l’ingaggio sembra frenare la trattativa… “Sento dire spesso questo problema dell’ingaggio: non è che Nani abbia uno stipendio stratosfericom, perlomeno non fuori portata per un club come la Juventus. Se i bianconeri ci stanno pensando è perchè sanno di poter trovare un accordo anche su quel fronte”.

La percentuale di vedere Nani a Torino? “Nessuna percentuale: mancano cinque giorni, ripeto, l’affare è possibile per la Juventus”.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy