MERCATO – Ag.D’Ambrosio: “Rinnovo? Non mi risulta”

MERCATO – Ag.D’Ambrosio: “Rinnovo? Non mi risulta”

TORINO – Le ottime prestazioni fornite in questo scorcio iniziale di stagione con la maglia del Torino da parte di Danilo D’Ambrosio hanno attirato le attenzioni di diversi club, tra i quali Juventus, Napoli e Roma. Il terzino venticinquenne, autore di due reti in questa stagione, potrebbe dunque essere uno…

TORINO – Le ottime prestazioni fornite in questo scorcio iniziale di stagione con la maglia del Torino da parte di Danilo D’Ambrosio hanno attirato le attenzioni di diversi club, tra i quali Juventus, Napoli e Roma. Il terzino venticinquenne, autore di due reti in questa stagione, potrebbe dunque essere uno dei nomi “caldi” in vista del mercato di gennaio. Parlando ai microfoni di Tv Luna, il suo agente Vincenzo Pisacane ha aperto al club partenopeo:  “Non escludo che il Napoli ed il Torino abbiano già avviato un discorso per il suo trasferimento, noi procuratori veniamo contattati sempre dopo”.

Pisacane, poi, ha espresso la sua opinione sulle voci che vogliono il suo assistito in procinto di rinnovare con il club granata:  “Sui giornali leggo di una trattativa ormai avviata per il rinnovo con il Torino, ma a me non risulta”. Non usa mezzi termini, dunque, l’agente di D’Ambrosio, che apre in maniera chiara e netta alla squadra campana. La Juventus è avvisata: se vorrà davvero portare sulla sponda bianconera di Torino il giocatore, dovrà fare i conti con De Laurentiis.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy