MERCATO – Ag. Verratti: “Le voci lo danneggiano”

MERCATO – Ag. Verratti: “Le voci lo danneggiano”

TORINO – Il futuro di Andrea Pirlo alla Juventus è appeso a un filo: un filo che corrisponde al rinnovo contrattuale, a proposito del quale le due parti non sono ancora giunte ad un accordo. In più, continuano a circolare le voci sull’ interessamento di Chelsea, Manchester City e Paris…

TORINO – Il futuro di Andrea Pirlo alla Juventus è appeso a un filo: un filo che corrisponde al rinnovo contrattuale, a proposito del quale le due parti non sono ancora giunte ad un accordo. In più, continuano a circolare le voci sull’ interessamento di Chelsea, Manchester City e Paris Saint-Germain nei confronti di Paul Pogba: qualcuno ha addirittura ipotizzato uno scambio con i transalpini che porterebbe a Torino Marco Verratti, gioiellino classe ’92 che da anni ormai piace alla Juventus. Per saperne di più sul futuro dell’ ex pescarese, il portale tuttojuve.com ha contattato il suo procuratore, Donato Di Campli. Ecco le dichiarazioni dell’ agente:

“Ormai le mie smentite sono diventate stucchevoli. Marco sta bene a Parigi, non c’è stato e non c’è nulla. Tutte queste voci danneggiano il giocatore, che è un patrimonio del nostro calcio. Se la Juve rimpiazzerà Pirlo o rafforzerà le fasce? La società saprà di certo come muoversi, in base alle sue strategie. Difficilmente sbaglierà le mosse, anche per quello che si è visto negli ultimi anni”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy