MERCATO – Ag. Sanchez si fa desiderare

MERCATO – Ag. Sanchez si fa desiderare

TORINO – La Juventus sta seguendo con grade interesse il futuro di Alexis Sanchez, giocatore del Barcellona con cui però non si è ambientato molto. Sulle sue tracce c’è, oltre alla Vecchia Signora, anche l’ Inter. Secondo quanto riprotato dal sito ufficiale di Gianluca Di Marzio, l’ incontro tra la…

TORINO – La Juventus sta seguendo con grade interesse il futuro di Alexis Sanchez, giocatore del Barcellona con cui però non si è ambientato molto. Sulle sue tracce c’è, oltre alla Vecchia Signora, anche l’ Inter. Secondo quanto riprotato dal sito ufficiale di Gianluca Di Marzio, l’ incontro tra la dirigenza bianconera e Fernando Felicevich, agente del giocatore, sarebbe prevista per questo fine settimana.

Ora la Juventus è concentrata alal sfida di Champions contro il Bayern. Che la trattativa posssa volgere positivamene ci sono tutti i presupposti. Poi Felicevich detiene anche la procura di Vidal e potrebbe quindi avere una corsia preferenziale, in sede di trattativa, nei confronti della squadra nerazzurra.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy