MERCATO – Ag. Jorginho: “Nessuna offerta concreta”

MERCATO – Ag. Jorginho: “Nessuna offerta concreta”

TORINO – Il centrocampista del’ Hellas Verona Jorginho, finora, è stato una delle sorprese di questo scorcio iniziale di campionato: regista con una spiccata propensione al gol, il brasiliano naturalizzato italiano, alla sua prima stagione in Serie A, ha già attirato le attenzioni di molti club, primi fra tutti la…

TORINO – Il centrocampista del’ Hellas Verona Jorginho, finora, è stato una delle sorprese di questo scorcio iniziale di campionato: regista con una spiccata propensione al gol, il brasiliano naturalizzato italiano, alla sua prima stagione in Serie A, ha già attirato le attenzioni di molti club, primi fra tutti la Juventus e la Fiorentina. Non mancano gli estimatori anche all’ estero, ma il suo agente Joao Santos, parlando ai microfoni del portale tuttomercatoweb.com, frena le pretendenti. Ecco le sue parole:

“Ho letto molti accostamenti, ma finora nessuno si è presentato con un’ offerta concreta dal Verona. Quello di gennaio è un mercato di riparazione: eventualmente è più facile che parta in estate, se dovesse continuare su questi livelli. Anche, nel caso in cui il Verona dovesse andare in Europa League, mi piacerebbe vedere Jorginho, Rafael e Martinho a giocarsela in campo europeo con la maglia gialloblù. Oggi il suo sogno è andare in Europa con il Verona“.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy