MERCATO – Ag. Fifa svela: “La Juve vuole Danilo”

MERCATO – Ag. Fifa svela: “La Juve vuole Danilo”

Ai microfoni di Il Sussidiario.net è intervenuto l’agente Fifa, Gianfranco Cicchetti, che ha fatto il punto sul mercato bianconero. Secondo l’agente, la Juve starebbe puntando a Danilo, giovane talento del Porto e della nazionale verdeoro: “La Juventus ha messo nel mirino l’erede di Maicon nella Nazionale brasiliana, sarà lui il…

Ai microfoni di Il Sussidiario.net è intervenuto l’agente Fifa, Gianfranco Cicchetti, che ha fatto il punto sul mercato bianconero. Secondo l’agente, la Juve starebbe puntando a Danilo, giovane talento del Porto e della nazionale verdeoro: “La Juventus ha messo nel mirino l’erede di Maicon nella Nazionale brasiliana, sarà lui il primissimo obiettivo dei bianconeri. Danilo, classe ’91, costa 15 milioni di euro, la Juventus vuole assolutamente lui per la fascia destra.”

Forse sarà lui il maggiore indiziato ad ereditare il posto di Litchsteiner: “Se prenderà il posto di Lichtsteiner? Io credo che la Juventus possa cedere il giocatore svizzero che piace a molti club importanti, soprattutto al Psg. Poi è chiaro che se guardassimo al rendimento, sarebbe meglio cedere Isla. Ma dobbiamo anche capire le realtà del mercato. In questo momento cedere Isla non avrebbe molto senso dal punto di vista economico, più facile che sia lo svizzero ad andare via visto che ha molto mercato e un costo di cartellino maggiore”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy