MERCATO – Adesso Basta

MERCATO – Adesso Basta

TORINO: Niente da fare, la ricerca di un esterno per completare la squadra di Antonio Conte non sta portando i frutti sperati. La strada che porta a Zuniga del Napoli è sempre più tortuosa, più passano i giorni e più diventa difficile – quasi impossibile – per Marotta strappare il…

TORINO: Niente da fare, la ricerca di un esterno per completare la squadra di Antonio Conte non sta portando i frutti sperati. La strada che porta  a Zuniga del Napoli è sempre più tortuosa, più passano i giorni e più diventa difficile – quasi impossibile – per Marotta strappare il Colombiano a De Laurentis. Ma un esterno serve comunque, ecco quindi una brusca virata di Marotta in direzione Udine. Nelle ultime ore ci sarebbe stato un contatto (anche qualche cosa di più) tra Udinese e Juventus per Dusan Basta.

L’esterno friulano piace tanto ad Antonio Conte, infatti, il nome era già caldo ad inizio mercato. Ora sembra esser tornato di moda e Marotta potrebbe sferrare un’offensiva nei prossimi giorni. Magari dopo il ritorno dei preliminari di Europa League, se l’Udinese non dovesse riuscre nell’impresa, sarebbe ancora più facile e conveniente la trattativa per il serbo.

 

 

 

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy