MERCATO – A Montecarlo si parlerà di Falcao

MERCATO – A Montecarlo si parlerà di Falcao

TORINO – Secondo quanto riportato da Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, la JUventus resta sempre su Falcao. Ecco le sue parole: “Si muove la Juventus che proprio con la Champions potrebbe offrire una vetrina importante per Falcao. Stiamo sempre parlando di una trattativa ai limiti della praticabilità ma Marotta…

TORINO – Secondo quanto riportato da Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, la JUventus resta sempre su Falcao. Ecco le sue parole: “Si muove la Juventus che proprio con la Champions potrebbe offrire una vetrina importante per Falcao. Stiamo sempre parlando di una trattativa ai limiti della praticabilità ma Marotta sarà a Montecarlo. Ci sarà l’occasione per parlare con il Monaco e con Jorge Mendes, per capire ancora meglio la situazione. Ma attenzione al Real Madrid (che sta vendendo anche Xabi Alonso al Bayern) e all’Arsenal”.

 

Continua il giornalista: “Per far diventare un sogno una trattativa serve che si inanellino una serie di circostanze estremamente difficili. Ma finché il mercato è aperto la Juve lavora. Così come lavora per Hernandez del Manchester. Ma anche per i bianconeri vale lo stesso discorso del Milan: non si compra tanto per comprare”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy