MERCATO – A Londra incontro tra l’agente di Jovetic e…

MERCATO – A Londra incontro tra l’agente di Jovetic e…

Stevan Jovetic è in cima alla lista dei desideri di Antonio Conte. Nonostante la Vecchia SIgnora stia trattando anche Carlitos Tevez e Gonzalo Higuain, le ultime dichiarazioni di Montella e Della Valle sul futuro del talento montenegrino fanno pensare ad un addio imminente. Inoltre, il suo procuratore Fali Ramadani, qualche…

di redazionejuvenews

Stevan Jovetic è in cima alla lista dei desideri di Antonio Conte. Nonostante la Vecchia SIgnora stia trattando anche Carlitos Tevez e Gonzalo Higuain, le ultime dichiarazioni di Montella e Della Valle sul futuro del talento montenegrino fanno pensare ad un addio imminente. Inoltre, il suo procuratore Fali Ramadani, qualche giorno fa, ha dichiarato che Jo-Jo vuole rimanere in Italia, allontanando di fatto la corte dei club inglesi (Arsenal e Liverpool su tutti).

Secondo l’ edizione odierna del Corriere dello Sport, ieri Andrea Agnelli, Antonio Conte e Fabio Paratici hano incontrato proprio Ramadani a Londra in occasione della finale di Champions’ League. Il summit è un chiaro segnale di vicinanza tra le due parti, ma bisognerà convincere i viola a cedere il loro più grande talento ad una squadra rivale acerrima. La Juventus, però, sarebbe pronta a mettere sul piatto 30 milioni di euro per il ventitreenne. Basteranno a convincere Della Valle? All’ occorrenza, i bianconeri potrebbero offrire una contropartita tecnica fra Gabbiadini, Marrone e Isla per rendere più appetibile la trattativa.

Juvenews.eu

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy