MERCATO – 70 mln per Draxler

MERCATO – 70 mln per Draxler

Julian Draxler (20), emergente fantasista dello Schalke 04, è uno degli obiettivi di mercato della Juventus per il prossimo anno. Una Juventus che sta lavorando già in prospettiva per cercare di limare una squadra già formata, guarda ad altri orizzonit. Ne è convinto Alfredo Pedullà, che sul proprio sito ufficiale…

Julian Draxler (20), emergente fantasista dello Schalke 04, è uno degli obiettivi di mercato della Juventus per il prossimo anno. Una Juventus che sta lavorando già in prospettiva per cercare di limare una squadra già formata, guarda ad altri orizzonit. Ne è convinto Alfredo Pedullà, che sul proprio sito ufficiale scrive: “La valutazione del club tedesco è molto alta, si è parlato di cifre attorno ai 70 milioni, e soprattutto il giovane centrocampista interessa fortemente all’Arsenal di Wenger. Marotta sta studiando la situazione e nel frattempo cerca di posizionare la Juventus in pole position per la corsa al giovane campione tedesco”.

Senza paura, con la voglia di competere in Europa non solo in campo, ma anche nel mercato. E’ questo l’obiettivo della Juve, diventare sempre più grande.  

tuttomercatoweb.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy