MERCATO – 20 mln pronti per Witsel

MERCATO – 20 mln pronti per Witsel

E’ subito emergenza per la Juventus. Da squadra rinforzata nonostante le cessioni illustri a squadra con gli elementi contati. Il pre-campionato ha fatto particolarmente male ai bianconeri. Andrea Brzagli si riferma e subito dopo lo segue Giorgio Chiellini con il medesimo periodo di degenza. Ma la difesa non era abbastanza:…

E’ subito emergenza per la Juventus. Da squadra rinforzata nonostante le cessioni illustri a squadra con gli elementi contati. Il pre-campionato ha fatto particolarmente male ai bianconeri. Andrea Brzagli si riferma e subito dopo lo segue Giorgio Chiellini con il medesimo periodo di degenza. Ma la difesa non era abbastanza: Sami Khedira esce in barella dalla sfida amichevole contro l’O. Marsiglia che ha anche strappato la vittoria. Quindi il mercato non può fermarsi più solamente al reparto arretrato e per Draxler c’è da prendere una decisione definitiva: o Vinovo o niente.

 

Il tempo stringe e tra i tanti nomi pronunciati è rispuntato anche quello di Axel Witsel dello Zenit San Pietroburgo. Su di lui anche le attenzioni del Milan:  la Juventus, però, è pronta ad offrire 20 milioni di euro più bonus per avvicinarsi alla richiesta del club russo, che valuta il centrocampista belga 30 milioni di euro.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy