Menez tra Inghilterra e Italia

Menez tra Inghilterra e Italia

Fabio Quagliarella vuole partire e Mirko Vucinic sembra avere la valigia in mano. La dirigenza bianconera intanto pensa a come sostituire chi sta per salutare Torino. Beppe Marotta è ormai in stretto contatto con la dirigenza del PSG per portare in Italia Jeremy Menez che, a Parigi, sembra aver perso…

Fabio Quagliarella vuole partire e Mirko Vucinic sembra avere la valigia in mano. La dirigenza bianconera intanto pensa a come sostituire chi sta per salutare Torino. Beppe Marotta è ormai in stretto contatto con la dirigenza del PSG per portare in Italia Jeremy Menez che, a Parigi, sembra aver perso lo spazio che aveva al suo arrivo. Troppi campioni gli chiudono il passaggio dalla panchina al prato verde e un ritorno in Italia potrebbe alzargli certamente il morale.

Ai bianconeri serve qualche ricambio: tre competizioni iniziano a farsi sentire nelle gambe degli uomini di Antonio Conte e un tourn over sembra diventare pian piano necessario. Allora si va a pescare in Francia e, dopo il no tassativo di Marco Verratti rimane solamente l’ex romanista da convincere. Da qualche settimana, però, ci sarebbero anche altre squadre sul giocatore, in particolare, le due squadre di Manchester che avrebbero già preparato l’offerta da presentare ai parigini. La Juve deve sbrigarsi a fare i conti per rientrare nella corsa e, magari, vincerla.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy