Menez sempre più vicino

Menez sempre più vicino

TORINO – Si avvicina sempre di più il 3 gennaio, data di apertura della sessione invernale del calciomercato, che andrà avanti per tutto il mese, fino al 31 gennaio, e durante la quale i bluc potranno potenziare e puntellare le rose a disposizione dei tecnici. Per quanto riguarda la Juventus,…

TORINO – Si avvicina sempre di più il 3 gennaio, data di apertura della sessione invernale del calciomercato, che andrà avanti per tutto il mese, fino al 31 gennaio, e durante la quale i bluc potranno potenziare e puntellare le rose a disposizione dei tecnici. Per quanto riguarda la Juventus, come ormai noto, Antonio Conte ha chiesto come rinforzo un esterno offensivo che gli permetta di giocare anche con il modulo 4-3-3. Il nome più caldo, negli ultimi mesi, è quello di Jeremy Menez, trequartista ex-Roma che il prossimo giugno andrà in scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain: ormai non sembrano più esserci dubbi sul fatto che vestirà la casacca bianconera, ma resta ancora da capire quando.

Una delle ipotesi, infatti, è di acquistarlo subito, a gennaio, versando circa 3 milioni nelle casse del club parigino, oppure aspettare giugno e prelevarlo a parametro zero; in quest’ultimo caso, va precisato, la dirigenza della Vecchia Signora potrebbe accordarsi con Menez già tra un mese (come accaduto circa un anno fa per Llorente). Adesso, quindi, resta solo da capire il “quando”, visto che, come riporta anche Tuttosport nell’edizione odierna, l’affare si farà di sicuro.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy