Menez non rinnova: “Non escludo nulla per il futuro”

Menez non rinnova: “Non escludo nulla per il futuro”

Jeremy Menez, ala 27 enne del PSG e della nazionale francese, continua ad essere un obiettivo di mercato della Juventus in vista della prossima stagione. L’ex giocatore della Roma, in scadenza di contratto con i parigini a giugno, parla in questi termini, intervistato da “France Bleu”, delle possibilità di restare…

Jeremy Menez, ala 27 enne del PSG e della nazionale francese, continua ad essere un obiettivo di mercato della Juventus in vista della prossima stagione. L’ex giocatore della Roma, in scadenza di contratto con i parigini a giugno, parla in questi termini, intervistato da “France Bleu”, delle possibilità di restare in Francia l’anno prossimo: “I fischi del Parco dei Principi? Sono eccessivi, la gente pensa che mi risparmi in campo e invece io ci metto sempre tutto me stesso. Sto perdendo la fiducia, mi sto rimettendo in discussione sul piano personale. Avrei bisogno di alcune partite per rimettermi in moto, ma non ne ho la possibilità.

 

Abbiamo discusso il rinnovo del contratto con la dirigenza, ma le trattative non sono andate a buon fine. Ho ancora tre mesi di contratto, vedremo quello che succederà. Non escludo nulla”. La Juventus non è l’unica squadra italiana a seguire con interesse l’evolversi della situazione legata al futuro di Menez, dal momento che anche l’Inter sarebbe sulle sue tracce.

fonte: tuttomercatoweb

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy