Mediaset – Juventus-Lione, Conte lascia fuori Pirlo!

Mediaset – Juventus-Lione, Conte lascia fuori Pirlo!

Secondo i colleghi di Mediaset, domani sera Antonio Conte dovrebbe proporre qualche uomo nuovo rispetto alla gara di campionato contro il Livorno. Confermata in blocco la difesa, con Caceres, Bonucci e Chiellini; a centrocampo, sulla corsia di destra, tornerà Mauricio Isla, mentre a sinistra ci sarà la conferma di Asamoah;…

Secondo i colleghi di Mediaset, domani sera Antonio Conte dovrebbe proporre qualche uomo nuovo rispetto alla gara di campionato contro il Livorno. Confermata in blocco la difesa, con Caceres, Bonucci e Chiellini; a centrocampo, sulla corsia di destra, tornerà Mauricio Isla, mentre a sinistra ci sarà la conferma di Asamoah; in mezzo, turno di riposo per Pirlo, che sarà sostituito da Claudio Marchisio; ai suoi lati, Vidal e Pogba. Davanti la coppia Tevez-Osvaldo.

 

Il Lione dovrebbe rispondere con A. Lopes in porta; in difesa, da destra a sinistra, Tolisso, Umtiti, Bisevac e Bedimo; centrocampo a tre con Gonalons riferimento centrale, spalleggiato da Ferri a destra e Mvuemba a sinistra; Malbranque il trequartista alle spalle di Gomis e Lacazette.

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Isla, Vidal, Marchisio, Pogba, Asamoah; Tevez, Osvaldo.

Lione (4-3-1-2):  A. Lopes; Tolisso, Umtiti, Bisevac, Bedimo; Ferri, Gonalons, Mvuemba; Malbranque; Gomis, Lacazette.

tuttojuve

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy