Mazzola in lacrime: “Chiudete lo Juventus Stadium”

Mazzola in lacrime: “Chiudete lo Juventus Stadium”

Intervenendo a Radio Kiss Kiss, Sandro Mazzola s’è lasciato andare ad un commosso sfogo contro gli striscioni apparsi domenica sera allo Juventus Stadium sulla tragedia di Superga: “Da noi allo stadio c’è qualcuno che può portare allo stadio quegli striscioni. Dico che quello stadio va chiuso per un anno, per…

Intervenendo a Radio Kiss Kiss, Sandro Mazzola s’è lasciato andare ad un commosso sfogo contro gli striscioni apparsi domenica sera allo Juventus Stadium sulla tragedia di Superga: “Da noi allo stadio c’è qualcuno che può portare allo stadio quegli striscioni. Dico che quello stadio va chiuso per un anno, per sempre. Solo in Italia succedono queste cose. Poi si dimentica tutto e non se ne parla più. Sono ancora nervoso.

 

Il giudice sportivo ha punito quegli striscioni con una multa di soli 25mila euro. È ridicolo, è vergognoso. Ho incontrato dei giornalisti brasiliani che ammettevano che solo il grande Torino è arrivato a giocare alla pari con le squadre brasiliane. I biglietti nominali? Ti ricordi cosa hanno fatto in Inghilterra? Adesso lì non c’è più nulla. Però voglio sottolineare che la dirigenza della Juventus in tutto questo non c’entra nulla. Bisogna punire chi ha esposto questi striscioni, ma anche chi gli stava affianco che ha permesso che ciò avvenisse senza fare nulla”.

fonte: tuttomercatoweb

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy