Mazzarri: “Vucinic-Guarin? La rivalità non cambierà”

Mazzarri: “Vucinic-Guarin? La rivalità non cambierà”

TORINO – Alla vigilia della sfida casalinga contro il Catania fanalino di coda, il tecnico dell’Inter Walter Mazzarri ha incontrato i giornalisti per la consueta conferenza stampa. Come prevedibile, l’allenatore toscano ha parlato anche della vicenda Vucinic-Guarin: “Ho parlato con Guarin e, per una serie di considerazioni, ho deciso di…

TORINO – Alla vigilia della sfida casalinga contro il Catania fanalino di coda, il tecnico dell’Inter Walter Mazzarri ha incontrato i giornalisti per la consueta conferenza stampa. Come prevedibile, l’allenatore toscano ha parlato anche della vicenda Vucinic-Guarin:  “Ho parlato con Guarin e, per una serie di considerazioni, ho deciso di non convocarlo: questa settimana ho dedicato tutte le mie energie a far concentrare la squadra solo sulla partita, con la testa libera”.

Mazzarri ha aggiunto:  “Come cambierà la sfida con la Juve dopo la vicenda Vucinic-Guarin? Il calcio alla fine si fa sul campo, il resto non deve cambiare nulla. La rivalità fra Juventus ed Inter è sempre esistita: in determinate partite, al di là di tutte le considerazioni che ci possono essere, i giocatori sono stimolatissimi”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy