Mazzarri: “Juve squadra consolidata”

Mazzarri: “Juve squadra consolidata”

TORINO – Erick Thohir, il passato al Napoli, il presente ed il futuro all’ Inter, Massimo Moratti e la rincorsa alla Juventus: sono solo alcuni dei temi affrontati da Walter Mazzarri nell’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Radio Anch’io lo Sport’. Ecco le dichiarazioni più importanti del tecnico nerazzurro: “I complimenti…

 

TORINO – Erick Thohir, il passato al Napoli, il presente ed il futuro all’ Inter, Massimo Moratti e la rincorsa alla Juventus: sono solo alcuni dei temi affrontati da Walter Mazzarri nell’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Radio Anch’io lo Sport’. Ecco le dichiarazioni più importanti del tecnico nerazzurro:  “I complimenti che mi ha fatto Thohir? E’ sempre importante per un tecnico sentire il proprio presidente esprimersi in questo modo. Mi ha fatto un’ottima impressione, è molto disponibile e c’è sinergia tra lui e Moratti”.

A proposito del campionato, Mazzarri ha dichiarato:  “La Juventus vince lo Scudetto da due anni, ha una squadra consolidata e con lo stesso allenatore; il Napoli ha cambiato tecnico, me è vicecampione d’Italia e ha giocatori cresciuti e pronti a lottare per il vertice. L’ Inter invece è dovuta ripartire da zero: cercheremo di migliorarci e crescere per essere competitivi in poco tempo”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy