Max Allegri cambia sport: sceglie il calcio a 5

Max Allegri cambia sport: sceglie il calcio a 5

Sport e solidarietà insieme in un’iniziativa benefica-spettacolare nel cuore delle Festività natalizie. Il 29 dicembre alle 20.30 al Palasport di Modena ritorna la ‘Partita della Stella’, quadrangolare di calcetto con allenatori e giocatori di serie A e B, giornalisti e commentatori di Sky con la rappresentativa di Rock No War…

Sport e solidarietà insieme in un’iniziativa benefica-spettacolare nel cuore delle Festività natalizie. Il 29 dicembre alle 20.30 al Palasport di Modena ritorna la ‘Partita della Stella’, quadrangolare di calcetto con allenatori e giocatori di serie A e B, giornalisti e commentatori di Sky con la rappresentativa di Rock No War – Radio Bruno, Nazionale cantanti, Modena Longobarda, i canarini che volarono in A, e Amici del Bovo con i campioni del volley.

 

L’iniziativa, offerta libera, vuole raccogliere fondi per il Caritas Baby Hospital di Betlemme, l’unico ospedale pediatrico dell’intera Cisgiordania.

Già diversi i nomi confermati: tra gli altri Marco Di Vaio, Francesco Acerbi, l’allenatore del Sassuolo Eusebio Di Francesco, quello della Juventus Max Allegri e Julio Velasco, grande ex allenatore di volley. (calcioworld.it)

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy