MAURI: “Il 2° giorno più bello della mia vita”

MAURI: “Il 2° giorno più bello della mia vita”

Intervistato nel dopo partita su Sky Sport 24, il centrocampista del Parma Josè Mauri ha commentato il successo dei ducali per 1-0 sulla Juventus. L’italo-argentino protagonista: “E’ il mio più bel gol perchè è il secondo in carriera (ride ndr.). Sicuramente è bello ed entrerà nella storia, battere la Juve…

Intervistato nel dopo partita su Sky Sport 24, il centrocampista del Parma Josè Mauri ha commentato il successo dei ducali per 1-0 sulla Juventus. L’italo-argentino protagonista: “E’ il mio più bel gol perchè è il secondo in carriera (ride ndr.). Sicuramente è bello ed entrerà nella storia, battere la Juve non è da tutti. Mi hanno fatto tutti i complimenti, un bel pomeriggio.

 

La situazione della società? Ho cercato di non pensarci, e ora ancor meno. Noi dobbiamo pensare al campo e dare tutto. Stasera festeggio a casa riguardando la partita, tornando un paio di volte al gol (ride ndr.).

 

Domani ci alleniamo, dopo faremo una grigliata per festeggiare, ma abbiamo il Genoa in testa. Sono legato al Parma, sono arrivato a 14 anni qui. Questo è il secondo più bel giorno della mia vita, il primo è il 10 marzo 2010 quando arrivai qui. Mi hanno insegnato tutto, segnare sotto la nostra curva è stato bellissimo”.

 

Tuttojuve.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy