Matri:’Atmosfera strana, ma prendiamo il positivo di questa partita’

Matri:’Atmosfera strana, ma prendiamo il positivo di questa partita’

A Parma partita molto sentita e contesa. Il Cagliari furioso ci ha messo il cuore, ma non basta contro la doppietta di Matri e il gol di Vucinic sul campo “Tardini”. Alessandro Matri autore della doppietta che ha permesso alla Juventus con il gol di Vucinic di portare a casa…

A Parma partita molto sentita e contesa. Il Cagliari furioso ci ha messo il cuore, ma non basta contro la doppietta di Matri e il gol di Vucinic sul campo “Tardini”.

Alessandro Matri autore della doppietta che ha permesso alla Juventus con il gol di Vucinic di portare a casa un altra vittoria afferma nel post partita:”Atmosfera strana oggi difficile per entrambe  le squadre. Prendiamo la parte positiva di questa partita.”Sulla  propria prestazione ammette:”Era tanto che cercavo il gol ed è arrivato il momento grazie soprattutto all’ aiuto di un grande gruppo e, così si passano tutte le difficoltà.”L’attaccante bianconero fa i complimenti alla squadra di Pulga:”Il Cagliari mi ha lanciato e mi ha fatto conoscere e, sono grato di questo. Loro sono stati molto bravi.”Matri parla anche delle squadre che si batteranno domani la domenica di questa 18^ giornata di Serie A: “Gli altri che giocano domani giocano con un peso in più.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy