MATRI a JTV: “Voglio ripagare la fiducia”

MATRI a JTV: “Voglio ripagare la fiducia”

Ai microfoni di JTV, Alessandro Matri, attaccante della Juventus, commenta il suo ritorno: «Ho recuperato dall’infortunio: c’è voglia di ricominciare. Il campionato sta andando bene: è abbastanza equilibrato. Ci stiamo facendo valere, abbiamo buon vantaggio, ma lunedì vogliamo aumentare il distacco dalla Roma. Con Allegri mi trovo bene, lo conosco…

Ai microfoni di JTV, Alessandro Matri, attaccante della Juventus, commenta il suo ritorno: «Ho recuperato dall’infortunio: c’è voglia di ricominciare. Il campionato sta andando bene: è abbastanza equilibrato. Ci stiamo facendo valere, abbiamo buon vantaggio, ma lunedì vogliamo aumentare il distacco dalla Roma. Con Allegri mi trovo bene, lo conosco dai tempi di Cagliari. Lo stesso vale per il modulo di gioco». 

LE DICHIARAZIONI – Matri prosegue: «Forse il gol che ricordo con più piacere nel Derby d’Italia contro l’Inter, il mio terzo alla Juve. Juventus Stadium? E’ uno stadio unico, sempre pieno: è sempre bello giocarci e sentire l’affetto dei tifosi vicino al campo.

 

Andare via e tornare alla Juve non capita spesso: spero di ripagare la fiducia della società. So che potrò dare il mio contributo per la Juventus, e sono pronto a darlo». (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy