Matri: ‘La Juve non sbaglia mai’

Matri: ‘La Juve non sbaglia mai’

Da questa mattina gli uomini di Conte si stanno allenando a Vinovo, per il prossimo match contro il Cagliari. Il numero 32 sostiene la sua Juve. Da questa mattina la Juventus è già al lavoro per preparare la gara con il Cagliari. I bianconeri con due giornate di anticipo si…

Da questa mattina gli uomini di Conte si stanno allenando a Vinovo, per il prossimo match contro il Cagliari. Il numero 32 sostiene la sua Juve.

Da questa mattina la Juventus è già al lavoro per preparare la gara con il Cagliari. I bianconeri con due giornate di anticipo si sono anche laureati Campioni d’inverno.

Alessandro Matri,attaccante della squadra bianconera, attraverso il suo sito internet ufficiale,  ha commentato la vittoria della Juventus contro l’Atalanta: “La Juventus non sbaglia un colpo e vince contro l’Atalanta“.

Per quanto riguarda il francesino Pogba il problema rilevato contro il Palermo nella sfida del Barbera, contusione che ha lasciato strascichi tanto che un piccolo ematoma continua ad insistere a livello di quadricipite non sembra di grande entità. Ma oggi il 19enne francese sosterrà gli esami del caso per poter valutare i tempi di recupero, e la sua disponibilità o meno per l’ultima sfida dell’anno contro il Cagliari.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy