Masi:’Il mio sogno per il 2013 è quello di tornare alla Juve’

Masi:’Il mio sogno per il 2013 è quello di tornare alla Juve’

Ceduto in prestito dalla Juve alla Pro Vercelli, il difensore Alberto Masi giocatore ventenne che ha raccontato in una intervista rilasciata a La Stampa la sua esperienza in Serie B e, dichiara apertamente di aver una gran vogia di tornare ad indossare la maglia bianconera al termine della stagione in…

Ceduto in prestito dalla Juve alla Pro Vercelli, il difensore Alberto Masi giocatore ventenne che ha raccontato in una intervista rilasciata a La Stampa la sua esperienza in Serie B e, dichiara apertamente di aver una gran vogia di tornare ad indossare la maglia bianconera al termine della stagione in corso: “Guardo spesso le partite della Juve, ormai sono tifoso. Rivedo tutto il lavoro di quest’estate; non sono sorpreso del rendimento dei bianconeri, avevo notato la fame, dell’allenatore e dei giocatori durante il ritiro estivo.”

Sull’allenatore pugliese della Juventus , Masi afferma: “Cosa mi ha insegnato Conte? La mentalità vincente: si vede la differenza. Tra i difensori bianconeri assomiglio a Bonucci, è bravo tecnicamente, e che ogni tanto rischia la giocata. Mi piace”.

Cosa rappresenta la Juve? “E’ un mio obiettivo, un sogno dentro il quale mi ci sono trovato dentro. Ritorno a gennaio? Tutta la vita, ci andrei. Per l’estate dipende solo da me, poi deciderà la società. Il mio sogno per il 2013 è quello di tornare alla Juve“.

Un’opinione sulla Pro Vercelli? “Mi trovo bene, anche se i risultati per ora non ci possono stare bene. Ci salveremo”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy