Mascherano teme la Juventus: “E’ la squadra più forte d’Italia”

Mascherano teme la Juventus: “E’ la squadra più forte d’Italia”

Con la finale di Champions League che si avvicina giorno dopo giorno, anche al Barcellona sale la tensione. La squadra blaugrana parte con i favori del pronostico anche se la Juventus ha dimostrato di potersela giocare contro qualunque avversario. Intervistato da ‘Canal+’, Javier Mascherano riconosce i meriti dei bianconeri: “Per…

Con la finale di Champions League che si avvicina giorno dopo giorno, anche al Barcellona sale la tensione. La squadra blaugrana parte con i favori del pronostico anche se la Juventus ha dimostrato di potersela giocare contro qualunque avversario.

 

 

Intervistato da ‘Canal+‘, Javier Mascherano riconosce i meriti dei bianconeri: “Per me i bianconeri sono la squadra più forte d’Italia e, negli ultimi anni, si sono preparati molto per arrivare a questo momento. Nonostante tutti dicano che siamo favoriti, la sfida sarà dura: la differenza la faranno solo i dettagli”.

 

 

Tuttavia l’argentino confida fortemente nella vena positiva di Lionel Messi, che è chiamato a confermare la sua grandezza partita dopo partita: “Non so se cambierei la mia vita per la sua. Deve essere dura dover dimostrare ogni giorno di essere il migliore al mondo“. goal.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy