CAOS BARCA – Mascherano: “Qui a Barcellona non c’è pace”

CAOS BARCA – Mascherano: “Qui a Barcellona non c’è pace”

Non è tutto oro quello che luccica: il Barcellona campione di Spagna, il Barcellona del trio offensivo più forte del mondo, il Barcellona modello da imitare per tutta Europa, questo Barcellona da qualche tempo si trova ad affrontare una situazione ambientale davvero difficile. A denunciarlo è l’argentino Javier Mascherano, ai…

Non è tutto oro quello che luccica: il Barcellona campione di Spagna, il Barcellona del trio offensivo più forte del mondo, il Barcellona modello da imitare per tutta Europa, questo Barcellona da qualche tempo si trova ad affrontare una situazione ambientale davvero difficile.

 

 

A denunciarlo è l’argentino Javier Mascherano, ai microfoni di ESPN Radio: “Qui a Barcellona le voci di mercato non cessano mai, in questo club non c’è mai pace. Ci sono sempre dibattiti di ogni tipo, abbiamo dovuto sopportare questa situazione per l’intera stagione, ma abbiamo imparato a conviverci e concentrarci solo sul campo.

 

Siamo molto grati al mister Luis Enrique perché ci ha dato una grossa mano a invertire la rotta, grazie a lui siamo un gruppo vincente”. canalejuve.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy