Martin Montoya dice sì alla Juventus

Martin Montoya dice sì alla Juventus

Martin Montoya sarà il primo colpo della Juventus nel 2015: lo scrive il quotidiano catalano ‘Sport’, da sempre molto vicino alle vicende che riguardano il Barcellona. Il 23enne terzino sinistro, premiato da Luis Enrique con una maglia da titolare nelle ultime uscite, ha ormai deciso di lasciare la camiseta blaugrana…

Martin Montoya sarà il primo colpo della Juventus nel 2015: lo scrive il quotidiano catalano ‘Sport’, da sempre molto vicino alle vicende che riguardano il Barcellona. Il 23enne terzino sinistro, premiato da Luis Enrique con una maglia da titolare nelle ultime uscite, ha ormai deciso di lasciare la camiseta blaugrana e la Spagna: “Montoya ha studiato le proposte avute – si legge su ‘Sport’ – e ha deciso chiaramente di scegliere la Juventus. Il club italiano gli offre un contratto di quattro anni e ci sarebbe già l’accordo sullo stipendio”.

 

 

Sarebbe dunque andato a segno il blitz di Fabio Paratici, che qualche giorno fa è volato a Barcellona per fare un’offerta concreta a Montoya. Il trasferimento dovrebbe avvenire in prestito con diritto di riscatto, nei prossimi giorni si dovrebbero conosce anche i dettagli economici dell’affare e dell’ingaggio del terzino.

Quanto al ruolo di difensore centrale, invece, Rolando rimane il favorito: Allegri, che lo ha visto all’opera con le maglie di Inter e Napoli, ha già dato l’Ok all’operazione. Il centrale del Porto è un vecchio pallino della dirigenza bianconera, che provò a prenderlo già prima che mettesse le mani su di lui De Laurentiis due stagioni fa. In alternativa, si pensa a riportare a casa Daniele Rugani, per il quale, però, il presidente dell’Empoli sta opponendo una strenua resistenza. Nono trova conferme, infine, la voce dei giorni scorsi in merito ad un interessamento della Juventus su Nemanja Vidic. (Juvemania.it)

 

Juvenews.eu

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy