Martial, ecco la strategia di Marotta

Martial, ecco la strategia di Marotta

TORINO – Ieri vi abbiamo riportato la notizia di un interessamento della Juventus nei confronti del talentuoso attaccante del Monaco Anthony Martial: il ragazzo, che compirà 18 anni tra meno di un mese, ha letteralmente stregato la dirigenza di corso Galileo Ferraris, che vorrebbe muoversi per portarlo a Torino prima…

TORINO – Ieri vi abbiamo riportato la notizia di un interessamento della Juventus nei confronti del talentuoso attaccante del Monaco Anthony Martial: il ragazzo, che compirà 18 anni tra meno di un mese, ha letteralmente stregato la dirigenza di corso Galileo Ferraris, che vorrebbe muoversi per portarlo a Torino prima che su di lui piombino i top-club europei. Martial, infatti, non è ancora un titolare fisso della formazione di Ranieri, ma quando è stato chiamato in causa ha mostrato di avere i numeri e le giocate di un vero talento. La squadra del Principato, però, vorrebbe blindarlo proprio per evitare che il ragazzo venga “rapito” da qualche altra squadra.

Il costo del suo cartellino si aggira attorno ai 4 milioni di euro, una cifra importante, se si considera che Martial non ha ancora raggiunto la maggiore età. L’ipotesi che circola con insistenza nelle ultime ore è quella di un prestito con diritto di riscatto che la Juventus potrebbe proporre al club monegasco. A quanto pare la società bianconera fa sul serio, perciò non è possibile che se ne riparli per la sessione invernale del calciomercato.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy